Un'arma segreta per Screenshot Mac



Sopra questa punto di riferimento dedicata agli screenshot Mac ti spiego tutto quel le quali devi saperla lunga Secondo catturare la schermata del tuo Mac e imparerai fino a cambiare la cartella nato da meta e il formato degli screenshot creati insieme il Mac sfruttando a gonfio questa funzionalità pensata da parte di Apple su macOS e OS X.

Riserva, perciò, sei Preparato a scoprire come catturare l’intero desktop del PC, singole finestre, porzioni che schermo personalizzate e perfino intere pagine Web, continua a leggere: trovi spiegato intero ora Nell'intimo. Ti auguro una buona lettura e un buon allontanamento!

A modifiche ultimate se no appena che Attraverso tutelare l’sembianza ottenuta, fai clic sul pulsante verso il floppy disk in alto a destra e indica la posizione, il nome e il formato il quale preferisci.

macitynet.it è il ambiente di relazione fin dal 1996 Attraverso le notizie sul purgato Apple e Hi-Tech per mezzo di news, recensioni e reportage dagli eventi principali nell’natura della tecnologia. Sopra qualità di Affiliato Amazon ovvero sponsorizzato da eBay e altri network, macitynet.it riceve un profitto dagli acquisti idonei.

Condizione utilizzi un elaboratore elettronico per mezzo di una qualunque adattamento odierno tra Windows (da parte di XP Con su), puoi catturare l’intero desktop premendo il tasto Print Screen ovvero Stamp, generalmente oggi nella fetta su a dritta della tastiera (isolato sulle versioni più recenti tra Windows 11 occorre accendere la ufficio Usa il pulsante STAMP Secondo aprire Presa schermo in Impostazioni > Accessibilità > Tastiera).

In Bivio, puoi applicare le combinazioni tra tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 quale permettono proveniente da “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione proveniente da esso oppure una singola apertura sfornito di aiutare ciò screenshot.

Durante esercitare quello Apparecchio proveniente da arresto, provvedi innanzitutto ad cominciare il tool Con problema, cliccando sul pulsante Start (quegli verso la bandierina proveniente da Windows) i quali si trova nella fetta Tutto sommato a Manca della barra delle applicazioni, digitando “attrezzo proveniente da presa” nel giacimento intorno a ricerca e selezionando il antico suggerimento pertinente nel menu i quali si apre.

Attraverso reimpostare la carica di arresto predefinita, ti basta cliccare sul pulsante per mezzo di il rettangolo cosa trovi perennemente sulla toolbar.

Acquisire una “Fotografia” dello schermo nato da iPhone è altrettanto semplice: Dubbio possiedi un telefono munito intorno a Face ID (il quale prevede insomma quello sblocco tramite confessione del espressione), premi congiuntamente il tasto intorno a accensione del telefono (come cosa si trova a dritta) e il tasto Volume su; Condizione, invece, possiedi un iPhone dotato proveniente da tasto Home altre informazioni fisico oppure virtuale, devi Invece di premere nel contempo quest’risolutivo tasto e il tasto tra accensione, spazio nato da direzione (se no su, sui modelli nato da iPhone atto ovvero inferiori al 5s). Quest’ultima procedimento è valida anche se per creare screenshot tra iPad.

Per farlo, basta premere Con sequenza Command + Shift + 4 Secondo veder comparire il mirino di Inizialmente, invece a questo sito premete la Lineetta spaziatrice: il mirino verrà sostituito attraverso una dispositivo fotografica cosa evidenzierà l’regione che personaggioà Secondo tutelare quando spostata tra i diversi rudimenti cosa compaiono sullo schermo.

Benché difendere unito screenshot tramite scorciatoia a motivo di tastiera sia abbondantemente conveniente, per chi utilizza questa ufficio quotidianamente potrebbe essere comodo salvarli tutti raggruppamento Per mezzo di una cartella specifica piuttosto che sulla Scrittoio Durante modo per poterli archiviare da più facilità. Durante farlo, avviate il Terminale e scrivete il timone

Ad esempio, se vuoi mettere in atto quello screenshot dell’intero schermo del Mac, devi candidamente premere la unione cmd+shift+3, In campare l’ritratto sul Scrittoio in formato PNG.

Per farlo, usa la combinazione tra tasti ctrl+cmd+shift+3, Secondo “catturare” l’intero schermo del Mac, o ctrl+cmd+shift+4, In fare egli screen che una porzione nato da schermo se no proveniente da una singola apertura, e indi apri l’attenzione ovvero il file nel quale intendi usare lo screenshot Per domanda.

Sfruttando le opzioni della Lineetta degli strumenti, scegli se ruotare l’sembianza, cambiare la decisione o applicare delle modifiche grafiche; Per mezzo di quest’estremo combinazione, fai clic sull’icona cosa raffigura una valigetta Attraverso accedere a tutti a loro strumenti intorno a editing messi a disposizione dal intenzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *